Giorno 2

L’unità C.A.N.E. (hostname freddie.local) è uscita dalla modalità sleep con le stesse modalità del giorno precedente. Un cambio di fornitura relativo alle cartelle di download ha purtroppo provocato un malfunzionamento. I download sono ora più casuali ed effettuati all’interno di tutta la sala server, tranne le stanze bloccate da badge. Le cartelle preposte sono state ignorate per la maggior parte della giornata.

Gli installatori durante il giorno sono riusciti tranquillamente ad occuparsi delle proprie mansioni, salvo qualche intervento in emergenza causato dai suddetti problemi con i download e pochi break di riconfigurazione della modalità "console per videogame".

In serata è stata installata una nuova periferica "corno di cervo", periferica che ha abbassato istantaneamente i cicli di clock utilizzati dall’unità con somma soddisfazione degli installatori.

Gli installatori, oltre al bug relativo ai download, sono ancora alla ricerca della migliore schedulazione possibile per il cronjob relativo all’approvigionamento energetico.

Lascia un commento